Ignora collegamenti di navigazione Home » Arredamento per interni » Letti Twils confezionati come abiti sartoriali
Letti Twils confezionati come abiti sartoriali
 

Letti Twils confezionati come abiti sartoriali

Pubblicato da: Christian
Data pubblicazione: sabato 10 giugno 2017
Data ultima modifica: sabato 10 giugno 2017
In questo articolo sono presenti link di affiliazione commerciale. Se acquisti qualcosa cliccando su un nostro link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più
Letti Twils confezionati come abiti sartoriali
Vestire il letto esattamente come se si dovesse cucire un abito sartoriale è l'ispirazione di Tiziano, Wilma, Luisella e Simone: 4 fratelli che dalle loro iniziali sono partiti per dar vita al progetto Twils, una realtà che da 20 anni è sinonimo non solo di materiali tessili ma soprattutto di letti tessili imbottiti e che corrispondono, collezione dopo collezione, a tutte le più attuali evoluzioni del design applicato all'arredo della zona notte.

Creatività Made in Italy

I letti imbottiti Twils sono strumenti che nascono con l'intento di personalizzare e dare valore agli spazi con creatività, competenza e con grande entusiasmo. Lo spirito imprenditoriale non è mai stato perso di vista, tuttavia l'impegno costante è sempre stato conoscere e spesso anticipare il lifestyle del letto e di tutto ciò che gli fa da cornice, attraverso collezioni flessibili e progettate per la quotidianità ma senza mai mettere in secondo piano il sogno, il colore, le forme sempre nuove: tutto ciò insomma che "insaporisce" la vita. Sotto il profilo prettamente aziendale, Twils persegue una politica votata alla piena soddisfazione del cliente anche più esigente garantendogli un prodotto di qualità certificata, strettamente legato non solo al concetto di Made in Italy - che per l'arredamento in genere è già di per sé il miglior punto di partenza - ma anche a quelli ancora più virtuosi di un accorciamento della filiera, di un approvvigionamento di materie prime provenienti da fonti certificate, naturali e riciclabili, e per finire di una lavorazione strettamente manuale che mantenga vivo il rapporto con l'artigianalità. Tra configurazioni possibili, diversi tessuti, finiture ed accessori, costruire il proprio letto Twils diventa un gioco creativo stimolante nel quale ci si sente al centro di un progetto al quale dare corpo per poi viverlo fino in fondo. Sta qui la "sartorialità" cui accennavamo in apertura, con il confezionamento naturale ed attento riservato a ciascun singolo ordine.

La qualità dei letti Twils

La produttività degli stabilimenti Twils si rivela così scandita da precisi passaggi che rendono la creazione di un letto un processo dinamico nel quale gli errori o le omissioni sono azzerati, non contemplati. Alla qualità esteriore e ben visibile fa da supporto una qualità "nascosta" e non immediatamente visibile che tuttavia c'è eccome, e si fa sentire a breve, a medio ed a lungo termine. Chi pensa che la qualità "non a vista" di un elemento o di un complemento di arredo sia un costo da tagliare o eludere non potrà mai raggiungere veri ed elevati standard qualitativi su tutti i fronti. L'obiettivo dichiarato dei letti Twils è raggiungere la perfezione, attraverso linee guida che non sono solo risposte a principi estetici, sicuramente la prima molla motivazionale che orienta verso la scelta di un determinato letto; gli standard dei letti Twils devono saper anche rispondere ad esigenze di comfort, di praticità, di funzionalità, caratteristiche che compongono il vero valore intrinseco di un progetto/letto!  
 
 
 
Non Solo Arredo

P.Iva IT07603110631 - Capitale sociale €.10.400,00 interamente versato – CCIAA NA-2000-111125 - REA 638510 [email protected]

Per contatti e pubblicità sul nostro sito: [email protected]
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 07603110631
Realizzato da NapoliWeb S.r.l. Web Agency Napoli