Ignora collegamenti di navigazione Home » Arredamento per interni » Bonus Mobili ed Ecobonus 2016, sei ancora in tempo!
Bonus Mobili ed Ecobonus 2016, sei ancora in tempo!
 

Bonus Mobili ed Ecobonus 2016, sei ancora in tempo!

Pubblicato da: Christian
Data pubblicazione: giovedì 22 settembre 2016
Data ultima modifica: giovedì 22 settembre 2016
In questo articolo sono presenti link di affiliazione commerciale. Se acquisti qualcosa cliccando su un nostro link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più
Bonus Mobili ed Ecobonus 2016, sei ancora in tempo!

Se stai pensando di ristrutturare casa, forse dovresti approfittare di questi ultimi mesi dell'anno, perché Bonus Mobili, Bonus Ristrutturazioni ed Ecobonus sono ancora validi fino al 31 dicembre 2016 ed al momento non ci sono informazioni circa una loro ulteriore proroga.

Si tratta di incentivi che puntano da un lato a garantire impulso all'economia in settori strategici quali l'edilizia e l'arredamento, favorendo così anche una generale riqualificazione del patrimonio immobiliare; dall'altro lato, i beneficiari sono i cittadini che hanno sempre differito certi tipi di spesa, ma anche le giovani coppie che acquistano casa e ricevono così dei consistenti sgravi fiscali.

Uno dei partner consolidati di NonSoloArredo, lo showroom di arredamenti e cucine a Napoli Tolomello, si fa portavoce di questa iniziativa proponendo tra i suoi servizi nell'area accoglienza clienti una dettagliata introduzione sulle modalità di accesso al Bonus Mobili, il cui importo è del 50% della spesa sostenuta ed applicabile nel caso di acquisto prima casa o ristrutturazione, con il rimborso che avviene in 10 rate annuali.

Ecobonus per ristrutturazioni

Ancora più vantaggiosa, perché sale al 65%, è la percentuale fissata per gli Ecobonus in caso di ristrutturazioni che vadano ad apportare migliorie energetiche o strutturali all'appartamento. Rientrano tra queste la bonifica dall'amianto, l'applicazione di criteri antisismici, le schermature ed ogni tipo di intervento che punti a rendere l'immobile più efficiente dal punto di vista energetico, rimuovendo le cause di dispersione del calore. La speranza è che un nuovo Ddl di Stabilità proroghi simili agevolazioni anche per il 2017, ma nell'incertezza conviene darsi da fare entro il 31 dicembre per cogliere queste opportunità!

 
 
 
Non Solo Arredo

P.Iva IT07603110631 - Capitale sociale €.10.400,00 interamente versato – CCIAA NA-2000-111125 - REA 638510 [email protected]

Per contatti e pubblicità sul nostro sito: [email protected]
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 07603110631
Realizzato da NapoliWeb S.r.l. Web Agency Napoli