Sia al Macef 2013 che al Maison & Object, due delle più importanti fiere dedicate al settore dell'aredamento e dell'interior design, èstato presentato il marchio Be Ware Light Concept, al suo debutto assoluto.
Il suo campo di azione è quello dei complementi d'arredo ma anche dei gadget per la casa, quei piccoli accessori che non mancano mai negli ambienti di un vero appassionato di design, perchè servono a disseminare piccoli sprazzi del gusto personale e valorizzano gli spazi solo con la loro presenza.
I primi accessori presentati dal nuovo marchio hanno a che fare con l'illuminazione e sono realizzati grazie alla tecnologia di Silikomart: si tratta quindi di morbide forme in silicone, tutte con una chiara derivazione dall'arte moderna.
Sette le lampade proposte, sia in versione da appoggio che a sospensione, che sembrano essere di ceramica ma sono come detto in silicone satinato.
Ciò significa una qualità non da poco: l'infrangibilità, la stessa che si ritrova nei piccoli gadget proposti nella linea in questione, i contenitori multifunzione pratici come svuotatasche o centrotavola, e perfetti anche per servire pane o frutta a tavola.
Cinque i modelli diversi, con un tema comune: le corolle dei fiori.
Altro punto a favore di Be Ware Light Concept sta nel listino prezzi, abbordabile per tutte le tasche!