Ignora collegamenti di navigazione Home » Accessori per la casa » L'attrazione degli opposti nel living
L'attrazione degli opposti nel living
 

L'attrazione degli opposti nel living

Pubblicato da: Christian
Data pubblicazione: martedì 14 febbraio 2017
Data ultima modifica: martedì 14 febbraio 2017
In questo articolo sono presenti link di affiliazione commerciale. Se acquisti qualcosa cliccando su un nostro link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più
L
L'ultima volta abbiamo omaggiato un interior living di stampo discreto con finiture cromatiche "neutre" e che giocassero le carte della personalità soprattutto sulle linee rigorose. In questa occasione invece vogliamo raccontarvi di un gruppo di complementi di arredo più esuberanti e forse anche più eterogenei tra loro, per uno stile che voglia mescolare di più e quasi andare a contaminare l'uno con l'altro i complementi di arredo con forme e materiali.

Poltrona Happy di Flexform

La poltroncina Happy di Flexform è un ideale punto di partenza visto che il suo design si deve ad Antonio Citterio che da sempre con il suo disegno industriale ama introdurre nuovi materiali e concetti nelle collezioni di arredo. Ampia seduta e schienale sono sorrette dal telaio in metallo impreziosito dal laccio in cuoio intrecciato a mano ed a trama larga. È questo il particolare che rende unica questa poltroncina, forse ancor più della morbida piuma d'oca che ne imbottisce i cuscini!

Tavolini Sabi

Accanto ad essa facciamo un bell'esperimento e posizioniamo tavoli e tavolini della collezione Sabi, un sistema semplice e razionale in tante versioni, dal tondo all'ovale, scaturito da un product design di Setsu & Shinobu Ito. Tutti essenziali nelle forme e nei materiali, hanno struttura metallica con lavorazione a rilievo e sono disponibili con finiture in rovere nero o marmo per il piano d'appoggio.

Lampada Domo di Karakter

Per illuminare con la giusta luce uno spazio di relax e di lettura così composto, tra poltroncina e tavolino su cui appoggiare una calda tisana noi giochiamo con uno stile vintage reloaded e piazziamo un grande classico di Joe Colombo, la lampada da terra in metallo Domo recentemente rieditata da Karakter. Il suo design funzionale è pensato per renderla una perfetta macchina interamente al servizio del living e dell'uomo, del quale soddisfa tutte le esigenze in modo flessibile in fatto di illuminazione.     Con le nostre proposte di oggi abbiamo anche mescolato linee curve e dritte, per raccontarvi come l'attrazione degli opposti sia un altri criterio ispirativo dell'arredo!
 
 
 
Non Solo Arredo

P.Iva IT07603110631 - Capitale sociale €.10.400,00 interamente versato – CCIAA NA-2000-111125 - REA 638510 [email protected]

Per contatti e pubblicità sul nostro sito: [email protected]
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 07603110631
Realizzato da NapoliWeb S.r.l. Web Agency Napoli