Un capolavoro di estetica che porta un'ondata di colori nel tuo spazio living: parliamo di Shimmer, il tavolino che Patricia Urquiola ha creato per Glas Italia. È realizzato in cristallo stratificato, un materiale già di per sè abbastanza particolare, ma che è stato per l'occasione sottoposto ad uno speciale trattamento per ottenere la finitura multicromatica cangiante, per un effetto ottico sorprendente e variabile sia con l'angolo di incidenza della luce che in base al punto di osservazione.
Il tratto unico ed inconfondibile della designer spagnola è evidente in questo complemento d'arredo quasi etereo, un tavolino basso che aggiunge un tocco di magia a qualsiasi ambiente e disponibile sia in versione trasparente che opaca, e che in realtà è parte integrante di una collezione che include anche scaffalature e mensole.
Tutti i brillanti riflessi di questi oggetti diffondono nell'ambiente una magica aura iridescente, come se fossero immateriali : la collezione, oltre ad arredare i nostri spazi, si presta anche per i pezzi che la compongono, all'allestimento di un arredo negozi originale ed emozionante.