Un accurato
scouting in giro per l'Europa alla ricerca di nuovi prodotti, nuovi accessori per la casa e nuovi marchi di interior design è stato il punto di partenza che ha permesso di mettere in piedi il progetto
shoppable.it, sito di e-commerce dedicato a chi cerca oggetti belli e dal gusto raffinato per arredare casa e personalizzarla con accessori originali senza per questo spendere un patrimonio.
L'abbinamento tra gusto e costi accessibili ha fatto la fortuna di questo sito lanciato in Italia nel mese di marzo e che in poche settimane si è guadagnato un ottimo bacino di utenza, con una media di 800 nuovi utenti al giorno.
La forza di
Shoppable, che si propone come portale per "
vestire casa", sta tutta nella scarsa notorietà dei brand presentati, che non hanno nulla da invidiare a quelli più noti ed inflazionati in fatto di qualità del
design.
Variegatissima ed interessante l'offerta di articoli, che include pezzi come lampade, taglieri, cuscini, ma anche piccoli
elementi di arredo quali panche o sedie a sospensione da agganciare al soffitto.