Apr 5, 2013
Christian

Tolomello Mobili è il nuovo partner di NonSoloArredo

La redazione di NonSoloArredo desidera annunciare l’avvio di un rapporto di partnership con un’azienda che ci ha molto impressionato, dopo una visita presso il loro showroom, per la freschezza delle soluzioni di arredamento proposte ma anche per la cordialità e la preparazione dello staff.
Parliamo di Tolomello Mobili, azienda che fin dagli anni 60 produce e commercializza mobili a Napoli e che nel tempo si è specializzata nella fornitura di consulenze e progetti di interior design innovativi e che abbracciano tutti gli ambienti della casa.

Un accurato servizio di progettazione mobili a Napoli

Tolomello Mobili, per come abbiamo potuto approfondire, è un’azienda particolarmente orgogliosa del suo staff che è stato accuratamente selezionato tra architetti, esperti di interior design, ma anche progettisti e addetti ai lavori di montaggio e posa in opera. Questa azienda di arredamenti, attiva sul territorio di Napoli e provincia da decenni, considera il servizio clienti il suo vero fiore all’occhiello, a partire proprio dai suoi progettisti, i quali accolgono e modellano le idee dei clienti in maniera precisa dopo aver ascoltato le richieste, i gusti, le esigenze per sostenerli e guidarli nella scelta dell’arredamento perfetto.

Viene proposta sempre la soluzione che sa meglio coniugare il lato estetico con la funzionalità, ma non manca mai naturalmente un sopralluogo per conoscere gli ambienti che dovranno accogliere i mobili, prima di avviare le lavorazioni che avvengono con materiali di primissima scelta. Lo scopo è quello di offrire alta qualità non solo in fatto di design, affinché il cliente possa scegliere con serenità anche i propri complementi di arredo.
Non manca un servizio di post vendita adeguato, con un apposito team pronto a raccogliere tutte le segnalazioni o le richieste di modifiche che dovessero sopraggiungere.

Il sito di Tolomello Mobili

Sul sito di Tolomello Mobili troverete delle ampie e dettagliate gallery che illustrano i migliori progetti attualmente in catalogo, che comprendono oltre alle cucine, la zona giorno e quella notte, quella per i ragazzi ed anche l’arredo bagno. È inoltre molto ricca anche la sezione dedicate a piccoli grandi complementi d’arredo ed elementi di design che servono a personalizzare gli ambienti.
Scommettiamo che dopo aver dato uno sguardo alle numerose gallery presenti sarete ancora più curiosi di visitare di persona lo showroom!

Share and Enjoy

Pinterest

Leave a comment

gennaio: 2021
L M M G V S D
« Dic    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031