Ago 13, 2014
Christian

Plaid personalizzati, originali complementi di arredo!

Arredare una stanza o un appartamento non è proprio una passeggiata, cercare di abbellirla poi dando un tocco di personalità sarebbe la cosa migliore per cercare di non avere una “stanza da rivista” asettica e che non esprima alcuna emozione, anche se alle volte si corre il rischio di stonare rispetto allo stile di design scelto.

Un elemento che al contrario è sempre ben accetto e che unisce i due concetti di “restare in stile” con “personalizzare” sono le fotografie e le grafiche in generale.
Ovunque le mettiamo e qualsiasi sia il nostro gusto, basta una bella cornice in linea con lo style della stanza o il giusto supporto su cui stamparle ed il gioco è fatto. Molto in voga adesso sono i plaid con foto con ogni sorta di stampa che fanno il loro effetto e diventano veri complementi di arredo.

Personalizzare un plaid con una stampa di nostro gusto assolve contemporaneamente a due funzioni: innanzitutto rende originale il nostro arredamento, soprattutto se saremo noi a procurare l’immagine da stampare, magari scegliendo tra le fotografie più care o il nostro scatto migliore; in questo modo poi, possiamo rallegrare e ravvivare una stanza monocolore o monotematica, senza bisogno di aggiungere altri elementi che potrebbero invece, all’opposto, creare caos.

L’altra funzione è quello della personalizzazione che oltre a rendere unica la stanza, la fa anche un po’ più tua, un po’ come avere una coperta “fatta a mano” scelta con il tuo personalissimo gusto. Un ricordo rimane così sempre accanto a te per proteggerti e coccolarti su un bel divano mentre guardi la TV in relax, e magari fuori piove.

Perché no, può anche essere un’ottima idea regalo per chi ha appena preso casa!

Share and Enjoy

Pinterest

1 Comment

Leave a comment

agosto: 2014
L M M G V S D
« Lug   Set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031